Repubblica complice del mantenuto e parassita Saviano pubblica le sue c.d. dieci bufale sui migranti, smontate una dopo l’altra:
PRIMA CAZZATA DI SAVIANO:
Ma davvero i migranti incassano 35 euro al giorno dallo Stato, come sostiene un’ondata di indignazione su Internet? Ospite del quotidiano online Fanpage, Roberto Saviano prova a smentire le «dieci bufale» più diffuse sugli immigrati. «Non guadagnano 35 euro al giorno, ma 2,5 per la sopravvivenza quotidiana. Quei 35 euro, o 45 in caso di minori — spiega lo scrittore — sono la cifra pagata alle coop per gestirli».
VERITA’:
45 Euro la cifra che i cittadini italiani pagano con le loro tasse per “gestire” un singolo immigrato al giorno, soldi perduti, e che in casi con numeri sempre in rialzo aumentino quando:
l’ immigrato illegale ha una causa in Italia, lo Stato gli paga l’ avvocato con il gratuito patrocinio;
l’immigrato illegale ruba, danneggia il patrimonio, stupra e/o uccide innocenti cittadini italiani.
SECONDA CAZZATA DI SAVIANO:
E se è vero che alcune mafie si sono infiltrate nella gestione dei migranti «ci sono moltissime coop oneste», assicura.
VERITA’:
Se da un lato possono esistere molte o qualche coop onesta cio’ non fa una piega al fenomeno dilagante dello sfruttamento dell’ immigrazione illegale per fini di lucro.
Queste “accoglienze” non sono da territori di guerra in larghissima parte, ma piuttosto rappresentano un’ invasione a tutti gli effetti. Molti casi di cronaca, come quello recente dello stupro di Rimini, hanno evidenziato come l’ immigrato illegale con permesso “umanitario” abbia sfruttato i “favoritismi” e i benefit prodotti da un Governo complice per commettere atti di delinquenza e ottenere aiuti negati nella stragrande maggioranza dei casi ai cittadini italiani.
Ed e’ solo un caso che vogliamo citare a fronte di altre centinaia e fra poco migliaia…
TERZA CAZZATA DI SAVIANO:
È falso, poi, che i migranti facciano «la bella vita in alberghi di lusso»: «Come no…», dice mostrando un dormitorio: «Queste sono le condizioni in cui li ospitiamo, decine in una stanza in strutture dello Stato».
VERITA’:
Le foto degli immigrati illegali nelle piscine,
nei resort (peraltro poi messi a ferro e fuoco dagli stessi), nelle ville, sono allora fotomontaggi ?
Le loro proteste per wifi, pocket cash, cibo migliore, vestiti, etc. sono storie inventate ? DORMONO, MANGIANO,
NELLE MIGLIORI SISTEMAZIONI POSSIBILI CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI NEANCHE VORREBBE DARE LORO, se stavano meglio in Africa e non qua, perche’ non rimanevano a fare lì le loro proteste e rendere l’ Africa un posto migliore? Vogliono invece rendere l’ Italia un posto migliore ? Che dite tu , Saviano, e il Manifesto? Radical chic senza un perche’ dell’ esistenza.
QUARTA CAZZATA DI SAVIANO:
E non è vero che i migranti siano un costo insostenibile: «Lo 0,2% del Pil, poco più di 3 miliardi; ma fanno guadagnare allo Stato più di 8 miliardi, dati Finanziaria 2016».
VERITA’:
FANNO GUADAGNARE ALLO STATO 8 MILIARDI ? E i soldi che lo stesso Stato dara’ loro per le pensioni tra breve faranno guadagnare allo Stato altri miliardi ?
QUINTA CAZZATA DI SAVIANO:
Né è vero che portino malattie: «Mai registrata un’epidemia partita dai migranti».
VERITA’:
Bimba bianca italiana uccisa dalla malaria “importata” da due bambini del Burkina Faso infetti:
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/09/06/news/bimba_uccisa_da_malaria_ospedale_trento_nessuna_zanzara_anofele_nelle_trappole_-174750273/
QUINTA CAZZATA DI SAVIANO:
O che in maggioranza commettano crimini: «Dal 2004 al 2013 sono aumentate del 28% le denunce contro italiani, diminuite del 6% quelle contro migranti».
VERITA’:
CAZZATONE, man mano che la popolazione araba, maghrebina e subsahariana cresce parallelamente e progressivamente crescono anche i crimini ad essa connessa.
SESTA CAZZATA DI SAVIANO:
È un’invasione, si ripete in rete? «Nella Ue — dice Saviano — sono il 7%».
VERITA’:
E’ vero. Infatti il Sindaco Musulmano di Londra, Sadiq Khan, ha vinto le elezioni con il 7% dei voti dei Londinesi.
SETTIMA CAZZATA DI SAVIANO:
Ci rubano il lavoro? «Solo il 7% fa lavori qualificati, e con stipendi nettamente inferiori».
VERITA’:
Per “stipendi nettamente inferiori” Saviano intende che questi immigrati illegali sono reclutati in nero per lavori nell’ agricoltura, nell’ edilizia, e altro, in nero vendono cianfrusaglie di citta’ in citta’, da mercatino a mercatino, da fiera a fiera, muovono soldi tramite Western Union e Bitcoin all’Estero, aprono attivita’ legalmente ma poi al momento di pagare le tasse, cedono l’ attivita’ o la riaprono sotto altro nome , e se rintracciati dal fisco spariscono nei loro paesi d’ origine ed addio, o non versano nulla poiche’ possono ritrovarsi nullatenenti magicamente.
OTTAVA CAZZATA DI SAVIANO:
Inoltre, «versano 8 miliardi all’Inps: ci pagano le pensioni ».
VERITA’:
LEGGERE LA RISPOSTA ALLA QUARTA CAZZATA.
NONA CAZZATA DI SAVIANO:
L’Italia non può accogliere più nessuno? «Per garantire capacità produttiva e sistema previdenziale è necessario arrivino 1,6 milioni di migranti in 10 anni».
VERITA’:
Se gia’ il lavoro non ci stava per gli italiani con la potente crisi dopo il 2008: Monti, rigore economico, etc., come e’ possibile che ora questi lavori saltino fuori a iosa per i migranti, che sia incrementata la nostra attivita’ produttiva quando tutte le fabbriche e le industrie sono ormai all’ estero ed in piccolissima parte ancora al Nord ? MA DI CHE CAZZO STA PARLANDO QUEL MINCHIONE ?
DECIMA CAZZA DI SAVIANO:
Infine, la bufala dello Ius soli «con cui aumenteranno gli sbarchi»: «Serve a dare diritti a bambini italiani per nascita e formazione ».
VERITA’:
Lo Ius Soli non solo dara’ la cittadinanza al bambino nato su suolo italiano…MA ANCHE AI SUOI GENITORI, e pure i diritti per la pensione, che probabilmente si godranno all’ estero, o anche in Italia, ormai la terra dei nessuno, anzi..dei saviano…
Non solo. Rinfrescatevi la memoria con i casi dei terroristi del Bataclan.
Lo ius soli dara’ la cittadinanza ai musulmani, che mai si integreranno con noi se non dopo il nostro sterminio come popolo bianco ed europeo, questa cittadinanza DEI DIRITTI non fara’ di loro degli italiani, NON DARA’ LORO I NOSTRI STESSI DOVERI: i terroristi del Bataclan a Parigi, erano francesi di nascita, francesi sui passaporti e jihadisti musulmani nel cervello e nell’ anima.
SAVIANO TU NON SEI COMPLICE DEI TERRORISTI , TU SEI UN TERRORISTA.
Advertisements Share this: